100th Anniversary

100 ANNI DI INNOVAZIONE

1939 Hand press

Nel 2023 Komori festeggerà il suo 100° anniversario. Con alle spalle una ricca storia di innovazione, ci dedichiamo ai nostri clienti e ci impegniamo a superare le loro aspettative. Potete contare su di noi come partner affidabile per soddisfare oggi stesso le vostre ambizioni di stampa.

Sin dalla fondazione nel 1923, Komori è rimasta fedele alle sue origini: realizzare prodotti di qualità e affidabilità superiori. Nel mondo siamo noti come produttori di macchine da stampa. Forti di questo successo, come vera azienda globale forniamo in tutto il mondo prodotti e servizi che creano il Kando, mentre contribuiamo culturalmente, socialmente ed economicamente su scala locale.

Ecco il Kandooltre le aspettative, lo standard secondo il quale giudichiamo noi stessi. Dopo 100 incredibili anni di innovazione, Komori continuerà nella sua ricerca volta ad allargare il potenziale di stampa per un futuro ricco di comunicazioni stampate.

In occasione del suo 100° anniversario, Komori ha creato un logo speciale con un particolare significato. Il design è diviso in 10 sezioni di colori diversi che indicano le possibilità di stampa e i progressi di ciascun decennio. La curva ascendente del marchio è dinamica e rappresenta lo sviluppo futuro. 

Newsletter di Komori

Iscriviti alla community Komori: riceverai costantemente aggiornamenti sui più recenti suggerimenti di marketing, vendite e servizio clienti, nonché offerte esclusive, direttamente nella tua mail.

Neil Sutton COO

"100 anni fa, in Giappone, Komori iniziò a sviluppare macchine da stampa con la massima qualità e innovazione. Tutt’oggi Komori persegue questo obiettivo e numerosi clienti contano su di noi per portare sul mercato i sistemi di produzione di stampa più affidabili e innovativi.''

Contact us

* Required field