Mancano solo un paio di settimane a Capodanno e ci stiamo già preparando per rendere il 2019 un anno eccezionale. Un modo per supportare ancora meglio i nostri clienti il prossimo anno è migliorare le nostre capacità e competenze attraverso la formazione. Gli ingegneri elettronici di tutte le filiali di Komori Europe hanno partecipato a un corso di formazione di tre giorni su Structured Query Language (SQL) dall'11 al 13 dicembre.
Ken Marr di Global Knowledge ha svolto il ruolo di istruttore durante il corso finalizzato ad ampliare la nostra conoscenza di SQL, un database che funziona alla perfezione con le macchine da stampa Komori. Nei tre giorni sono stati trattati argomenti quali database relazionali e recupero dati, aggiornamento dati e backup e ripristino. Ken Marr: "Questo corso si è concentrato sull'apprendimento delle modalità di recupero di grandi quantità di dati in modo rapido ed efficiente. Utilizzando SQL, questi professionisti di Komori sono in grado di scrivere query di base e complesse, creare soluzioni di reporting e implementare data warehouse per una varietà di tecnologie."
Aaron Latimer, Analista di supporto per elettronica e software presso Komori Europe: "Le nostre macchine da stampa usano SQL da oltre 10 anni, ma le possibilità del database crescono praticamente giorno dopo giorno. Soprattutto dopo l'arrivo di KP-Connect, la soluzione basata su cloud di Komori che consente ai clienti di visualizzare il flusso di lavoro nella loro sala stampa da qualsiasi postazione. KP-Connect viene eseguito su SQL e, grazie a questo corso di formazione, i nostri colleghi sono in grado di aiutare i clienti a comprendere meglio questa soluzione."
Siete curiosi di conoscere gli ultimi aggiornamenti di Komori? Riceveteli direttamente nella vostra casella di posta.