SYSTEM 38D

Qualità, produttività e tecnologia senza rivali. Per ogni singolo lavoro.

Adatta al vostro flusso di lavoro

Alta velocità, alte prestazioni

Velocità di stampa massima di 40.000 lph per lavori di stampa a bobina da 32 pagine di alta qualità

Affidabilità a livello di sistema

Godetevi il pieno supporto di un sistema di assistenza tecnica intelligente

Facilità di funzionamento, anche a 40.000 iph

Pensate alla rinomata stampatrice offset a bobina System 38S nel formato da 32 pagine per rispondere alla crescente esigenza di una produzione a bobina di alta qualità. Aggiungete la qualità di stampa insuperabile e i sistemi di controllo di alto livello di questa macchina da stampa a una bobina da 32 pagine estremamente produttiva. Sfruttate le più recenti tecnologie per rivoluzionare i tempi di preparazione e aprire nuovi mercati che richiedono prestazioni al livello della System 38. Offrite una velocità di stampa di 40.000 iph insieme alla nostra leggendaria facilità d'uso. Massimizzate la compatibilità con le stampatrici offset a bobina da 16 pagine System 38. Automatizzate il tutto. Supportate i clienti con un servizio di assistenza tecnica personalizzato.

Questa era la nostra missione in fase di progettazione. E ci siamo riusciti. Il risultato è la stampatrice offset a bobina da 32 pagine System 38D. Produttività mai vista prima, fogli stampati da un livello completamente nuovo. Interamente progettata per adattarsi a qualsiasi flusso di lavoro basato su CIP4/JDF. Dotata delle tecnologie Komori per risparmiare tempo, manodopera e materiali di stampa e per tutelare l'ambiente. Supportata dal migliore sistema di assistenza al mondo. Il nostro.

SYSTEM Series

Panoramica di SYSTEM

La serie SYSTEM di Komori combina alta produttività e qualità, offrendo infinite possibilità ai fornitori di servizi di stampa. Le nostre tecnologie combinate garantiscono una riproducibilità brillante, soddisfacendo con facilità qualsiasi requisito di qualità di stampa del cliente.

Applicazioni

Offriamo diversi tipi di applicazioni di stampa per consentirvi di soddisfare le esigenze di stampa dei vostri clienti nel modo più semplice possibile. Substrati drip-off, H-UV o metallizzati. La tecnologia Komori offre una varietà di opzioni e possibilità e viene utilizzata in combinazione con la macchina da stampa Lithrone per assicurare un risultato eccezionale.

* Required field