SYSTEM 38S

La macchina da stampa strategica per l'innovazione operativa. È la SYSTEM38S, dotata di funzioni che contribuiscono alla conservazione dell'ambiente.

Minore tempo di preparazione

Tempo di cambio lavoro inferiore a 7 minuti

Alta velocità, alte prestazioni

Velocità di stampa massima di 50.000/60.000 lph con la qualità unica di Komori

Immagini colorate

Facile corrispondenza dei colori grazie alla tecnologia intuitiva Komori

Massimizza le prestazioni a valore aggiunto della stampatrice offset a bobina da 16 pagine migliore al mondo con un'ampia gamma di piegafogli

Per gli utenti dell'offset a bobina, nell'attuale panorama in rapida evoluzione e a fronte di esigenze sempre più diversificate, lo sviluppo di una macchina da stampa con migliori prestazioni e tempi di produzione più brevi è di fondamentale importanza. Il nostro settore richiede una macchina di nuova generazione che soddisfi una varietà di requisiti: qualità costante alla massima velocità di funzionamento, eccezionale produttività e migliori prestazioni. Questa macchina è la SYSTEM 38S.

Full-APC di Komori è in grado di sostituire otto piastre in meno di due minuti. Inoltre, la System 38S è dotata del sistema KHS-AI altamente evoluto, un sofisticato sistema operativo. Oltre a eseguire la regolazione del registro in una sola fase, la corrispondenza dei colori e la regolazione della piegatura, KHS-AI apprende autonomamente i dati inseriti dall'utente, permettendo alla macchina di funzionare come un sistema di controllo totale.

Riteniamo che lo sviluppo di macchine da stampa a vantaggio degli utenti e dell'ambiente sia una delle nostre missioni essenziali. Lo stabilimento Komori di Tsukuba è completamente certificato ISO 14001 e 9001, è dotato di pannelli solari e alla tutela dell'ambiente è dedicata un'attenzione particolare in fase di progettazione della SYSTEM 38S.

Riduzione dello spreco di carta e del consumo di inchiostro e solventi grazie a numerose funzioni di automazione, tra cui KHS-AI. Stampa facile senza alcol con Komorimatic. Il minore consumo di energia dovuto all'utilizzo di motori ad alta efficienza è ancora più ecologico.

Serie SYSTEM

Panoramica di SYSTEM

La serie SYSTEM di Komori combina alta produttività e qualità, offrendo infinite possibilità ai fornitori di servizi di stampa. Le nostre tecnologie combinate garantiscono una riproducibilità brillante, soddisfacendo con facilità qualsiasi requisito di qualità di stampa del cliente.

Applicazioni

Offriamo diversi tipi di applicazioni di stampa per consentirvi di soddisfare le esigenze di stampa dei vostri clienti nel modo più semplice possibile. Substrati drip-off, H-UV o metallizzati. La tecnologia Komori offre una varietà di opzioni e possibilità e viene utilizzata in combinazione con la macchina da stampa Lithrone per assicurare un risultato eccezionale.

* Required field