Uno slancio verso il futuro. Open House autunnale di Komori 2019.

In preparazione a drupa e alle Olimpiadi di Tokyo 2020, Komori International Europe ha organizzato un evento di due giorni che ha accolto più di 300 visitatori presso il Komori Graphic Center - Europe (KGC-E). Komori è riuscita a trovare il connubio perfetto tra sport e soluzioni vincenti con dimostrazioni dal vivo di tutte le macchine da stampa esposte e conferenze su vari argomenti con oratori di spicco.

Peter Minis, Responsabile marketing, ha dichiarato: “L'evento ha superato le nostre aspettative. I nostri ospiti, provenienti da ogni parte d’Europa e non solo, si sono dimostrati interessati agli ultimi sviluppi tecnici e incuriositi dalle novità che Komori ha in serbo per drupa l’anno prossimo. Per rispondere a queste particolari richieste abbiamo organizzato una serie di conferenze speciali per fornire qualche dettaglio in più sulla nuova Komori Impremia NS40, che sarà presentata l’anno prossimo a Dusseldorf”. I campioni prodotti sulla base del prototipo di questa rivoluzionaria macchina da stampa digitale sono stati esposti già durante questa sessione ed esaminati attentamente. Le reazioni sono state incoraggianti. Oltre a questa novità, ha ricevuto particolare attenzione anche il materiale stampato durante le dimostrazioni delle macchine da stampa offset e della macchina digitale Impremia IS29, come anche la qualità del materiale stesso e le opzioni di finitura. All’evento hanno partecipato anche numerosi partner del settore, i quali, ognuno con il proprio stand, hanno condiviso le proprie competenze e stimolato l’interazione nei momenti di networking. La nostra Open House autunnale si è poi conclusa con l’esibizione dei due ex atleti di punta Robert Doornbos e Mark Tuitert.

Al momento Komori sta compiendo un vero e proprio salto verso il futuro con un portfolio sempre più ricco di apparecchiature offset, stampa digitale e post-stampa. Insieme a una vasta gamma di prodotti K-Supply e KomoriKare, offriamo al mercato soluzioni sane e vincenti.

 

 

Contact us

* Required field