Komori Europe ospita il lancio europeo della nuova GLX-840P

Communicato Stampa

Il 6 giugno scorso Komori Europe ha ospitato l'evento del lancio europeo ufficiale della GLX-840P, nell'ambito della campagna globale relativa a quest'ultima novità del portfolio di prodotti. Organizzato per informare e ispirare coloro che hanno un interesse specifico per questa macchina da stampa fronte-retro e le sue possibilità, l'evento su invito ha accolto oltre 100 visitatori selezionati.

La macchina appena presentata gestisce perfettamente sia la stampa fronte-retro a passata singola che la stampa in policromia. La GLX-840P garantisce produttività e redditività elevate grazie al meccanismo di stampa in bianca e volta Komori, che utilizza tre cilindri di dimensioni doppie. Gli invitati all'evento hanno avuto la possibilità di apprezzare le eccezionali prestazioni in modalità di stampa fronte-retro e su un lato grazie a una velocità di fino a 18.000 fogli all'ora, anche su supporti pesanti.

Inoltre, i visitatori hanno assistito a una simulazione completa del web-to-print. La Komori Lithrone GX-840P ha realizzato diverse piccole tirature di lavori fronte-retro a colori con cambi estremamente rapidi. Durante la dimostrazione dal vivo, la Komori GX-840P ha dimostrato anche di poter soddisfare il mercato della stampa ad alto valore aggiunto applicando due ulteriori colori durante la stampa su un solo lato. Come dimostrato in occasione di questo evento, Komori sta espandendo il suo già ricco portfolio di soluzioni di stampa fronte-retro. Komori ha una lunga storia e l'esperienza necessaria per fornire ai clienti soluzioni uniche, dal digitale all'offset, passando per la stampa a bobina. Inoltre, con la linea di taglio automatizzata Apressia CTX 132, queste soluzioni possono essere adattate alle esigenze specifiche.

Peter Minis, Responsabile marketing di Komori Europe: "Questa nuova macchina Komori GLX-840P consente di stampare fronte-retro e in una combinazione unica lavori ad alta velocità, ed è quindi la soluzione ideale della sala stampa di un'azienda web-to-print. Alto volume, minore frequenza di ricambi e quindi maggiore produttività. La combinazione di velocità e stampa fronte-retro è ideale anche per le richieste più piccole, poiché la GLX-840P è in grado di ridurre il tempo di avviamento con ogni lavoro di stampa. Questa macchina da stampa si adatta perfettamente all'intera gamma di macchine Lithrone, dove la "G" sta per "Green" (verde). Viene realizzata nel nostro impianto produttivo di Tsukuba, in Giappone, dove ogni stabilimento è alimentato da pannelli solari."

Contact us

* Required field