4 januari 2023

Calendario Komori 2023, edizione 100° anniversario

Cover of the Calendar (2023) Blushes by Kate Scott

Il calendario Komori 2023 è un calendario speciale per celebrare il 100° anniversario di Komori. Per questa edizione abbiamo selezionato delle splendide e vivaci immagini floreali dalle opere di tre illustri artisti internazionali. Per la copertina è stata usata la tecnologia Smart Color Technology, attualmente in fase di sviluppo da parte di Komori.

La copertina del calendario è stata stampata in un’unica passata utilizzando l'ultimo modello di punta di Komori Lithrone GX40 advance con doppio rivestimento in linea. La sezione di rilegatura del calendario è stata progettata in collaborazione con SERIA Corporation, una società del Gruppo Komori. La stampa UV in nero lucido dà vita a un elegante motivo che si addice al 100° anniversario, mentre il logo Komori e il simbolo del centenario sono serigrafati in bianco opaco con un elevato grado di bianco.

La foto di copertina è stata scattata da Kate Scott, un'artista che si ispira ai dipinti del periodo barocco. Le sue opere sono esposte in tutto il mondo e sono state pubblicate su riviste come Vogue Italia. La realizzazione di un’opera digitale, perfezionata attraverso un meticoloso processo di editing, può richiedere centinaia di ore di lavoro.

Contact us

* Required field