Coronavirus / COVID-19

Superare le aspettative dei clienti è fondamentale per tutto ciò che facciamo. La sicurezza, il comfort e il benessere di voi e dei nostri dipendenti sono la nostra massima priorità. Nelle scorse settimane abbiamo monitorato attentamente gli aggiornamenti delle linee guida relative al Coronavirus/COVID-19 forniti dall'OMS e dalle agenzie governative locali. Man mano che questa situazione si è evoluta, abbiamo fornito assistenza al nostro personale e adottato misure ancora più efficaci per proteggere voi e i nostri dipendenti. Per questo motivo, chiediamo la vostra comprensione in merito ad alcune decisioni aziendali temporanee:

1. Non è consentito effettuare viaggi fino a nuova comunicazione: Questo vale per tutti i dipendenti Komori, sia per il personale di vendita che per quello di assistenza. In caso di problemi di assistenza e/o relativi alle parti, contattare il rappresentante Komori locale. Faremo il possibile per fornire un adeguato supporto tecnico.

2. Uffici Komori in Europa: rimarremo aperti per proseguire le attività, ma i dipendenti sono stati invitati a lavorare da casa laddove possibile. Tuttavia, solo ai dipendenti Komori è consentito accedere ai nostri uffici.

Ci impegniamo a garantire la vostra sicurezza e la sicurezza dei nostri dipendenti e della nostra comunità. In caso di domande, contattare il rappresentante locale.

 

Contact us

* Required field